MARCA: Dierre
Abbattimento acustico 35dB
Resistenza effrazione Classe 3
Trasmittanza termica 2.2 W
Porta di sicurezza doppia lamiera, in acciaio zincato, a spingere, a due ante con serratura silenziosa a movimento ad ingranaggi composta da due cilindri indipendenti. La serratura, situata sull’anta primaria, è protetta da una piastra antitrapano in acciaio sul lato esterno e lo scrocco di chiusura è agevolato da un registro (non antischeda) del battente posizionato sull’anta semifissa. Le ante sono spesse circa 63 mm e composte da acciaio zincato di spessore 9/10, al loro interno sono presenti delle omega di rinforzo di spessore 12/10 e del polistirolo ad alta densità con proprietà atermiche di coibentazione. Le scocche sono rivestite su entrambi i lati da pannelli. La parte superiore della serratura, avente 4 catenacci del diametro di 18 mm, è composta da un cilindro di alta sicurezza NEW POWER DIERRE con ingresso chiave lato esterno e pomolo sul lato interno. La parte inferiore della serratura, avente 2 catenacci del diametro di 18 mm, è invece composta da un cilindro di servizio con ingresso chiave sul lato esterno e pomolo sul lato interno.
L’ anta primaria è caratterizzata dalla carenatura protettiva in acciaio plastificato testa di moro sui 4 lati del battente, da guarnizioni perimetrali di battuta Hi-tech a palloncino, da uno spioncino grandangolare con campo visivo a 200 gradi, dal limitatore d’ apertura a rotazione OPEN-VIEW, da un deviatore a uncino tipo HOOK, da un’ asta telescopica di chiusura superiore con terminale in acciaio del diametro di 18 mm, da 6 rostri fissi SHILD sul lato cerniere, da una soglia inferiore mobile paraspifferi automatica registrabile e da 2 cerniere Micron registrabili sui 3 assi (con copricerniere integrali) che la collegano al telaio. L’anta semifissa è caratterizzata da cornici fermarivestimento impiallacciate, dalla carenatura protettiva in acciaio plastificato testa di moro sui 4 lati del battente, da guarnizioni perimetrali di battuta Hi-tech a palloncino, da una soglia inferiore mobile paraspifferi automatica registrabile, da un sistema di chiusura costituito da due aste telescopiche di chiusura superiore e inferiore con terminali in acciaio del diametro di 18 mm (entrambi comandati da un unico dispositivo saliscendi posizionato sul fianco e visibile solo con anta primaria aperta), da 6 rostri fissi SHILD sul lato cerniere, da una piastra antitrapano interna all’anta a protezione dei catenacci della serratura e da 2 cerniere Micro n registrabili sui tre assi (con copricerniere integrali) che la collegano al telaio. Viene anche fornita una boccola da pavimento in ottone (con tappo parapolvere) con funzione di sede per l’ asta inferiore.
Il telaio è in acciaio zincato 18/10 verniciato a polvere in poliestere per esterni colore testa di moro con guarnizione integrata di colore nero e presenta una piastrina di registro per l’anta semifissa. La maniglieria e le finiture sono del tipo Dierre Design.